venerdì 1 agosto 2008

Viva Calavera!

Un saluto a tutti i Membri, sono stati sette mesi difficili, pieni di avversità ma anche di tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda le soddisfazioni, grazie a questo post il nostro Velasco è stato invitato a Teheran per ricevere il Gran Premio della Satira Teheran 2007, dove una giuria di artisti e intellettuali iraniani ha elogiato il lavoro del Gruppo in italia e nel mondo. Velasco ha poi trascorso piacevolmente diversi mesi tra hotel di lusso, spiagge assolate, pub e discoteche, donne, cocktail e musica gentilmente ospitato dal presidente Ahmadinejad in persona.

In seguito a questo post invece il sottoscritto è stato sequestrato dal suo letto da un commando di uomini incappucciati e armati fino ai denti, caricato su un mercantile, drogato, torturato e interrogato per mesi da quelli che in seguito si rivelarono essere agenti dell’ SASS. Sono stato liberato da una squadra addestrata del Gruppo solo dopo mesi di torture. Il caposquadra giura di aver riconosciuto tra i miei aguzzini lo stesso Nelson Mandela, ma ammette che nella confusione della sparatoria e nel buio del prefabbricato potrebbe anche essersi trattato di uno dei suoi numerosi sosia.

Ma ora arriviamo all’argomento principale di questo post: SIAMO AL GOVERNO! La Rivoluzione ha avuto successo, siamo orgogliosi di voi, ma il momento dei festeggiamenti è già passato: ora è il momento di provare di essere una forza rivoluzionaria in grado di Governare. Siamo decisi a provarlo al mondo, e già in questi primi mesi di governo abbiamo dimostrato di avere le abilità e la determinazione necessarie per raggiungere i nostri scopi. Ok, spieghiamo meglio per i nuovi Membri: quelli che vedete ogni giorno in tv, in parlamento e nei palazzi di governo siamo NOI, travestiti da governo Berlusconi
Viva Calavera!

Nessun commento: